Web

Verso la metà del mese di giugno del 2016, apro la mia prima pagina di Instagram, dove comincio a postare foto riguardante outfit, e in poco tempo vengo seguito da persone interessanti e che hanno anche una certa fama nazionale, capisco che se intraprendessi la strada del blogger e dell’ influencer, avrei potuto fare qualcosa negli anni seguenti, e così è stato.  Dopo 1 anno di lavoro, ho raggiunto i miei 100k seguaci su Instagram, quel giorno ero felicissimo del traguardo intrapreso, e feci la foto speciale per i 100 mila.

Oggi, dopo 1 anno e mezzo di lavoro, ho raggiunto 200+ mila seguaci, sono davvero felicissimo di quante persone mi seguono e che le stesse persone seguano i miei consigli su outfit, e cosa scegliere in qualsiasi occasione.
Li ringrazierò a vita. Poi, sono stato contattato da tantissimi brand, come volevo e come speravo, e la mia prima collaborazione, professionale, l’ho fatta con la @Happysocks, casa produttrice di calzini, proveniente dalla Svezia ( per farvi capire quanta visibilità offre Instagram ) poi la più importante, con la @Danielwellington, marca di orologi, anch’essi svedesi, e tantissime altre collaborazioni con tantissimi altri brands, che tutt’ora sto facendo ancora.

 

Siamo arrivati alla fine della mia storia sul web, e grazie a chi mi ha seguito e chi ora sta leggendo questi ultimi righi. Non posso fare altro che ringraziarvi, ancora, e buon proseguimento sul mio blog.

 

CHRISTIAN MUSELLA

 

Vita Privata

 

 

Condividi Articolo: